Black Friday delle scarpe da ballo

Caro amico della Foreverdance,

il tanto atteso venerdì nero come in ogni novembre si avvicina velocemente e anche noi della Foreverdance  siamo pronti a proporre ai nostri clienti promozioni e sconti da urlo per nostro Black Friday delle scarpe da ballo!

In questa settimana e fino al 30 novembre vorremmo proporti il Black Friday delle scarpe da ballo con una scontistica del 20% su tutte le nostre calzature! Se sei un insegnante e hai una scuola di ballo e desideri acquistare più modelli per i tuoi allievi o i tuoi gruppi show, la super scontistica studiata per questo periodo aumenta in base alle quantità e per avere tutte le info della promozione a te dedicata ci puoi contattare tramite mail o whatsapp!

Noi della Foreverdance ci auguriamo che  queste due settimane di Black Friday delle scarpe da ballo possano essere utili per farti acquistare le tue prime scarpe da ballo oppure per cambiare il vecchio modello oppure per provare finalmente le calzature del nostro marchio Made in Italy!!

In questi anni di competizione sul mercato di ogni tipologia di prodotto, mantenere vivo il made in italy crediamo sia fondamentale. Non è facile per tutti gli aumenti dei prezzi che ci sono nella vita normale di tutti i giorni.

Purtroppo anche per quanto riguarda la produzione di scarpe da ballo ci sono stati dei rincari, che noi della Foreverdance abbiamo cercato di contenere il più possibile per non impattare troppo nella spesa dei nostri clienti.

Il black fiday delle scarpe da ballo può essere una buona scusante per avvicinarsi al fantastico mondo della danza e regalarsi delle calzature professionali che aiutino in questo percorso. Per qualcuno è semplicemente un hobby, per altri puro divertimento, per altri è competizione ed agonismo e per altri ancora è puro lavoro.

Per tutti coloro che si avvicinano a queste discipline resta comunque importante utilizzare le scarpe tecniche studiate apposta. Anche se per molti è un hobby, semplice svago, ricordiamo ai nostri clienti che il ballo resta comunque un’attività fisica e come tale, pur divertendosi, va considerata. Potreste mai sciare senza sci? Chiaramente il termine di paragone è un pò forzato, ma rende bene l’idea. Si può giocare a calcio con le scarpe coi tacchetti oppure con le scarpe da tennis. Si gioca comunque, ma con delle difficoltà tecniche non indifferenti se non si hanno le scarpe adeguate per la disciplina che si sta svolgendo, anche se come detto, lo si fa per divertirsi.

Con questi piccoli consigli non ci resta che augurarvi il miglior shopping di scarpe da ballo nel periodo più Black di tutto l’anno!

#laforeverdance