Scarpa da ballo Cuccarini

Ebbene si. La scarpa da ballo Cuccarini prende il nome della famosa e bellissima conduttrice-ballerina Lorella Cuccarini..

Carlotta Di Santo, giornalista professionista, in un’intervista risalente l’aprile del 2016, le chiese:

Esiste una tipologia di scarpe per la danza che porta il tuo nome: le famose ‘scarpe Cuccarini’. Che effetto ti ha fatto ricevere questo omaggio?

“In realtà questo non è merito mio, ma del costumista Luca Sabatelli che all’epoca su un modello con i lacci incrociati già esistente pensò di fare un’altra piccola modifica’. Provai quelle scarpe su di me e testai che erano veramente fantastiche per ballare, anche se avevano un tacco più alto. Da allora divennero il ‘modello Cuccarini’ che ancora oggi so essere chiamate così”.

Ecco dunque la storia di questo fantastico modello di calzature da ballo in morbida pelle nera, semplici e molto comode, strutturate con tacco da riposo e con incrocio dei laccetto sul dorso del piede.

Sono svariate le clienti che vengono nel nostro negozio a richiedere questo specifico modello di scarpa. Alcune volte esse praticano il liscio, altre i balli latini, altre ancora le hanno bisogno per fare teatro o musical, altre ancora per danze televisive. Insomma, le potenziali utilizzatrici di questa scarpa da ballo Cuccarini sono davvero molte!

Se vuoi una scarpa da ballo che non ti impegna troppo, prova il modello Cuccarini!

—>online su www.scarpedaballoitalia.it

La Foreverdance