Scarpe da ballo con strass

Scarpe, scarpe, scarpe e ancora scarpe! Il 2024 rilancia la moda delle scarpe da ballo con strass! Semplici, glamour, eleganti, eccentriche o raffinate, le scarpe da ballo con strass sono sicuramente uno dei must che nella tua scarpiera da ballerina, per questo nuovo anno, non può assolutamente mancare.

Ne esistono di ogni tipo e per tutte le tasche. Puoi optare per delle scarpe da ballo con diamantini boreali o argento, con cristalli o swarosky, tinta unita o colorati, piccoli o grandi. Il mondo degli strass è immenso. Incredibile, vero?

La tipologia dello strass che scegli denota in parte la tua personalità. La scarpa è un accessorio importante e deve essere scelto con gusto per esprimere al meglio chi sei. Se scegli una calzatura da ballo con strass non passerai inosservata. Il piede prende forma, luccicante sotto le luci della pista e il tuo outfit risplenderà della luce riflessa dai cristalli.

Da scarpedaballoitalia.it – negozio di scarpe da ballo Foreverdance, puoi trovare tantissime tipologie di scarpe da ballo con strass.

Lo sapevi che esistono calzature da ballo in cui ogni strass viene messo a mano e altre in cui vengono applicati tessuti che nascono già in partenza costellati da strass? E….hai mai sentito parlare di strass tagliati con il laser? Ecco, da Foreverdance potrai trovare tutto questo e molto altro.

A seconda di come viene fatta l’applicazione dello strass sulla scarpa, esso risulterà più o meno delicato all’uso. Non nascondiamoci dietro al segreto di Pulcinella..più le scarpe da ballo vengono usate, più si rovinano e conseguentemente perdono strass. Questo però non vuol dire che devi buttare la scarpa perchè ha perso qualche diamantino per strada.

Ora ti svelo un piccolo trucco che renderà sempre perfette le tue calzature da ballo. Esistono degli applicatori di strass, come questo che ti linko qui che se sapientemente utilizzati rimettono a nuovo le tue scarpette da ballo.

Sono molto semplici da usare: attacchi la spina, la punta con la resistenza si scalda, prendi uno strass e lo appoggi delicatamente sul punto della scarpa da cui è saltato il brillantino. Appoggi la punta della resistenza sullo strass per pochi secondi e poi la rimuovi delicatamente. Magicamente lo strass rimarrà saldamente ancorato alla scarpa. Ripeti il procedimento per tutti gli strass che hai perso in pista e in un attimo avrai di nuovo la tua scarpetta da ballo super comoda e iper fashion pronta per essere nuovamente mostrata alla folla! Ricordati però, non tutte le tipologie di strass sono adatte a fare quanto sopra descritto. Devi cercare gli strass termosaldabili per essere sicura di portare a casa un buon risultato.

Buon ballo con le tue nuove scarpette con strass!

#laforeverdance

scarpe da ballo con strass