Gare di ballo con sponsor Foreverdance annullate per il “coronavirus”a Busto Arsizio e Gallarate
Cari amici della Foreverdance scarpe da ballo,
”Gare di ballo annullate per coronavirus”
purtroppo la quarantena del “coronavirus” blocca le gare del 23/02/20 sia a Busto Arsizio (Varese) con DSU Italia che al Sueno di Gallarate (Varese). In queste occasioni, il nostro negozio di Oleggio di scarpe da ballo, doveva essere presente come sponsor.
La gara del Sueno a Gallarate (Varese), avrebbe dovuto svolgersi per tre serate, ma visto i decreti di quarantena sul “coronavirus”, tutto è stato annullato. Sicuramente le competizioni di ballo sono solo rinviate, sperando che la quarantena finisca il più presto possibile.
Le scarpe da ballo Foreverdance comunque non avranno problemi anche se il mercato cinese dovesse fermarsi, anzi! La nostra collaborazione con aziende e artigiani di scarpe italiane ci permette di continuare la nostra consueta produzione anche se potrebbero esserci rallentamenti per i vari decreti legislativi delle regioni interessate. Purtroppo sia Piemonte che Lombardia sono interessate dal “coronavirus”, così come altre regioni italiane, ma la Foreverdance scarpe da ballo rallenta ma non si ferma! In attesa che la situazione si evolva in qualsiasi modo, noi balliamo!